Cesvip Lombardia

Informazioni

Indirizzo: Via Salvemini, 6/a - 26900 Lodi

Telefono: 0371430642

Email: : comunicazione@cesvip.lombardia.it

Informazioni sulla Formazione Continua

Email : comunicazione@cesvip.lombardia.it

Descrizione dell'Istituto o Centro di Formazione :

Cesvip Lombardia Soc coop. è un ente accreditato alla formazione e ai servizi al lavoro che opera in Lombardia dal 1996 e presente sul territorio regionale con 10 Sedi accreditate. Luogo di incontro e scambio tra imprese, persone e istituzioni nasce come ente di formazione di riferimento del Movimento Cooperativo, in particolare di Legacoop Lombardia, a cui aderisce, ma negli anni amplia il proprio target di aziende e il proprio radicamento capillare sul territorio sia nei servizi per le imprese, garantendo un supporto nella ge-stione delle risorse umane per circa 15.000 imprese clienti, sia nei servizi ai cittadini, supportandoli nella ricerca occupazionale e crescita professionale.

Punti di forza :

Rispetto alla specificità ed unicità dell’offerta culturale ed artistica ha all’attivo una partnership decennale con Culturmedia Lombardia e il Dipartimento Cultura Turismo Comunicazione di Legacoop che rappresenta imprese di grande valore nel settore dello spettacolo, dei servizi per il comparto e dell’offerta culturale, imprese che hanno fatto la storia della Cultura Milanese, Lombarda e Nazionale.

Statuto :

Privato

Numero di strutture e sedi :

10 sedi sul territorio regionale lombardo
Le Attualità di questo Istituto/Centro di Formazione
25/09/2025 Diventa professionista del Turismo Sostenibile e Innovativo | ULTIMI POSTI per il corso gratuito in partenza a metà ottobre!

Non perdere l'occasione: sono ancora disponibili pochi posti per iscriverti al Corso…

06/08/2025 Diventa TECNICO DEL TURISMO SOSTENIBILE E INNOVATIVO | Iscrizioni aperte al corso gratuito! Partenza ad ottobre

Sono aperte le iscrizioni per il TERZO percorso formativo gratuito del progetto…

01/08/2025 Diventa Guida Turistica abilitata! L'unico corso che ti prepara alla prova pratica dell'esame di stato con simulazioni sul campo!

ULTIMI POSTI PER DIVENTARE GUIDA TURISTICA ABILITATA: L'UNICO CORSO CHE TI PREPARA…

Attualità degli Istituti di Formazione
Open day IIF: mercoledì 18 marzo 2026

Istituto Italiano di Fotografia apre le porte a tutti gli interessati all’offerta…

Borse di studio per Studenti – Assistenti al Corso Professionale Biennale di Fotografia 2026/2028

Istituto Italiano di Fotografia assegna diverse borse di studio per il ruolo di studente…

Open Lesson Modartech: vivere l’università per un giorno

Avvicinarsi al mondo della moda e della comunicazione con un’esperienza concreta,…

Ritual of Passage: il biennio di Interior e Urban Design tra progetto, esperienza e metodo

Venerdì 30 gennaio 2026, negli spazi dell’Accademia di Belle Arti SantaGiulia, è…

Tutte le Attualità dalle Formazioni
Lavorare nella cultura

Scopri tutte le offerte di lavoro e stage nei settori della Cultura, Media e dell'Insegnamento su profilcultura.it

Focus sui Corsi di Formazione
Master in Gestione e Innovazione delle Attività Museali Istituto per l'Arte e il Restauro - Palazzo Spinelli

Il Master in Gestione e Innovazione delle Attività Museali rilascia un Diploma in…

Tutti i Corsi di Formazione