MAUTO - Museo Nazionale dell'Automobile > Summer School: ULTRALEGGERA – A Design Journey with Marcello Gandini Between Italy and Qatar > Entro 13/06/2025
16/05/2025
Nell’ambito della mostra ULTRALEGGERA – A Design Journey with Marcello Gandini Between Italy and Qatar, nata dalla collaborazione con Qatar Auto Museum (QAM) e Virginia Commonwealth University School of the Arts in Qatar (VCUarts), il Museo propone una Summer School progettata insieme a Studio Marcello Gandini e Politecnico di Torino, con l'obiettivo di approfondire le connessioni tra innovazione, estetica e mobilità.
Pensata per la prossima generazione di designer, la Summer School offre una nuova prospettiva sul processo creativo e la mobilità come espressione culturale, partendo dall’eredità di uno dei car-designer più influenti di sempre.
Quando:
Giugno 2025 → da mercoledì 18 a sabato 21
Orario: 9.30 – 18.00
A chi si rivolge:
• Studenti di Ingegneria, Architettura, Product e Transportation Design, Arti Applicate
• Professionisti del settore che desiderano ampliare le proprie conoscenze
Posti limitati: massimo 28 partecipanti
Scopri di più e invia la tua candidatura entro il 13 giugno.