Fondazione Ravenna Manifestazioni > Bando di audizioni > Entro 17/12/2023

13/12/2023

Fondazione Ravenna Manifestazioni indice il bando di audizioni per lo spettacolo di teatro musicale Non dirmi che hai paura, che debutterà nel corso di Ravenna Festival 2024. Basato sull’omonimo romanzo di Giuseppe Catozzella, lo spettacolo diretto da Laura Ruocco - con le coreografie di Giulio Benvenuti e le musiche di Alessandro Baldessari, Peter Gabriel e Jill Gabriel - racconta la storia dell’atleta somala Samia Yusuf Omar, che partecipò alle Olimpiadi di Pechino nel 2008.

Le audizioni sono destinate ad attori, cantanti, danzatori, acrobati e performer per ruoli principali, secondari, di ensemble e cover e si terranno a Ravenna (3, 4, 5 gennaio) e Roma (7, 8, 9 gennaio). La selezione finale avverrà in forma di laboratorio della durata di quattro giorni (11-14 gennaio, sede da definire). La partecipazione alle audizioni si intende su base volontaria non retribuita.

Per partecipare alle audizioni è necessario iscriversi entro e non oltre le ore 24.00 del 17 Dicembre 2023 inviando una mail con oggetto “NON DIRMI CHE HAI PAURA + nome cognome e ruolo + Luogo di audizione” all’indirizzo audizioni@ravennafestival.org, includendo la domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte e i materiali indicati nel bando (non saranno prese in considerazione iscrizioni incomplete).

I candidati ritenuti idonei riceveranno tramite mail la convocazione alle audizioni con luogo e orario entro le ore 24.00 del 22 dicembre 2023.


Per maggiori informazioni scrivi a produzione@nondirmichehaipaura.it oppure contatta il + 39 351 554 6407 (preferibilmente via Whatsapp).

Focus Istituti e Centri di Formazione
Accademia di Belle Arti SantaGiulia Accademia di Belle Arti SantaGiulia

Dal 1999 nel cuore della città di Brescia, l’Accademia di Belle Arti SantaGiulia…

IVBC - Istituto Veneto per i Beni Culturali IVBC - Istituto Veneto per i Beni Culturali

L’Istituto Veneto per i Beni Culturali (IVBC), con sede a Venezia, è un’associazione…

Tutti gli Istituti
Lavorare nella cultura

Scopri tutte le offerte di lavoro e stage nei settori della Cultura, Media e dell'Insegnamento su profilcultura.it

Focus sui Corsi di Formazione